Nozze in vista per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

11
nozze-in-vista-per-ambra-angiolini-e-massimiliano-allegri

Secondo le ultime indiscrezioni Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno presto e, forse, è in arrivo anche la cicogna. I due hanno preso casa insieme a Milano, dove son stati pizzicati di recente mano nella mano, entrambi avvolti da due cappotti estremamente coprenti.

Una possibile gravidanza

I rumors di una possibile gravidanza circolano da diverso tempo e sembra che entrambe le famiglie ne sarebbero molto felici. Massimiliano è già padre di Valentina, 24enne, fidanzata con Piero Barone, de Il Volo, e di Giorgio, di 7 anni, che ha avuto da due precedenti relazioni. Ambra, invece, è mamma di Jolanda, che ha 14 anni, e Leonardo, di 12 anni, che ha avuto da Francesco Renga.

Un amore solido

L’ex conduttrice di Non è la Rai stanno insieme ormai dal 2017. Dopo il primo weekend all’Argentario, ne sono seguiti molti altri, che hanno fatto capire che si stava formando una coppia solida e desiderosa di un futuro. Ambra ha sempre ha avuto parole positive nei confronti dell’attuale compagno e in un’intervista ha detto: “É arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi“.

Il matrimonio è programmato all’inizio dell’estate

Ambra e Massimiliano, secondo fonti accreditate, convoleranno a nozze il prossimo giugno, ovvero a fine campionato. Sembra, addirittura, che la bella attrice e l’allenatore abbiano già pronte le partecipazioni e anche la lista degli invitati.

Il pluridecorato tecnico bianconero, del resto, avrebbe chiesto la mano della Angiolini già da qualche mese e che la proposta sia avvenuta in un contesto molto romantico. Anche le presentazioni in famiglia sarebbero state già fatte da tempo. Le nozze di tali importanti figure dello spettacolo italiano si preannunciano come l’evento più glamour del 2019.

Non resta, dunque, che attendere e vedere se veramente la coppia avrà il suo lieto fine, ma soprattutto se arriverà veramente la tanto decantata cicogna, a rendere tutto ancora più magico.

La storia d’amore tra Ambra Angolini e Massimiliano Allegri

La relazione tra Ambra e Massimo è iniziata nel 2017 e subito ha richiamato l’attenzione degli Italiani. L’attrice ha svelato qualche tempo fa che i due, prima di vedersi, si sono scritti e ha aggiunto: “É tanto bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia“.

Una relazione inaspettata, ma che ha stravolto la vita di entrambi. Ambra veniva fuori da una lunga storia d’amore con il celebre cantante, Francesco Renga, dal quale ha avuto due splendidi bambini. Dopo tale relazione, la bella attrice ha confessato che per anni ha rifiutato categoricamente di impegnarsi in una relazione seria. “Ho mollato molti più analisti che uomini. Me ne stavo per conto mio e l’idea di portarmi dietro un fidanzato per lungo tempo mi atterriva. Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo. Mi sento molto solida nella vita privata”. Tuttavia, quando ha incontrato Massimiliano ha cambiato idea e ora sembra veramente pronta a sposarsi. Un desiderio, quello delle nozze, che aveva rivelato più volte di avere anche con Francesco Renga, ma che non si è mai concretizzato.