Leonardo Pieraccioni ritrova l’amore con una bella mora che ricorda la Torrisi

42
leonardo-pieraccioni-ritrova-lamore-con-una-bella-mora-che-ricorda-la-torrisi

Questa volta sembra che Leonardo Pieraccioni abbia finalmente dimenticato la ex moglie, Laura Torrisi. Infatti, è stato pizzicato in giro per Firenze con una bella mora. Nei prossimi giorni, il noto regista italiano, tornerà nelle sale con il suo ultimo lavoro, un film dedicato proprio alle ex, intitolato “Se son rose, del quale è anche protagonista .

Pieraccioni ritrova il sorriso con una brunetta

La presunta nuova fiamma di Pieraccioni, una bella brunetta che ricorda molto Laura Torrisi, si chiama Teresa Magni. I due piccioncini sono stati beccati dai paparazzi mentre si scambiano effusioni. Potrebbe essere, quindi, la volta giusta per Leonardo, per lasciarsi alle spalle il suo matrimonio, ormai naufragato da qualche anno.

Il film sulle ex

Il film autobiografico di Pieraccioni inizia con un messaggio inviato ad un cellulare, in cui c’è scritto: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. Leonardo, torna, quindi, al cinema, non solo come regista, ma anche come attore protagonista.

Nella vita reale la sua ex (moglie) sembra essere un capitolo ormai chiuso, tant’è che ha intrapreso una nuova love story con una giovane ed incantevole ragazza, la quale, però, somiglia molto alla Torrisi. É davvero un caso?

Negli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna, i due chiacchierano fitto fitto. Le premesse per una nuova storia d’amore ci sono tutte. Ma il fantasma di Laura sarà veramente scomparso? Come direbbe Pieraccioni: se son rose…

La fine del matrimonio con Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni ha faticato molto ha lasciarsi alle spalle il matrimonio con Laura Torrisi. Infatti, in un’intervista di qualche hanno fa a Vanity Fair, il regista aveva confessato i dettagli della fine della sua relazione con la bella attrice italiana, dalla quale ha avuto una figlia, Martina, che ha amorevolmente definito “il senso della sua vita”.

In merito all’ex moglie aveva dichiarato: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?”.

In tale occasione Pieraccioni, aveva anche negato il fatto che il loro matrimonio si fosse finito a causa di un tradimento di lei, affermando: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita”. E ancora: “Io sospettavo che avesse trovato qualcuno, ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello ce si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo”.

Laura Torrisi felice con Luca Betti

La bella Laura, dal canto suo, si è fidanzata con l’affascinante Luca Betti, classe 1978: imprenditore, personaggio televisivo, ma, prima di tutto, un pilota di rally. Il 40enne ha fondato e gestisce la scuderia Kimera Motorsport. In tv lo abbiamo visto a Pechino Express in coppia con Michael Lewis e nel ruolo di tutor nella trasmissione Detto Fatto, nella quale ha insegnato le regole fondamentali per una guida sicura a Caterina Balivo. Dopo essersi frequentati in gran segreto, i due, oggi, continuano la loro storia alla luce del sole e sembrano sempre più innamorati.