Le serie tv più belle da vedere in streaming su Netflix

35
CONDIVIDI

Netflix ha ormai conquistato davvero tutti: da quando la nuova piattaforma di contenuti in streaming on demand è approdata anche in Italia si è aperto un intero mondo. Nel giro di pochissimo sono aumentati esponenzialmente gli abbonati, anche perché il prezzo da pagare è decisamente competitivo. Netflix offre moltissimi contenuti: film, documentari, ma soprattutto serie tv di successo internazionale, da vedere ovunque si voglia. L’unica cosa che non può mancare per poter accedere a tutto questo è una connessione, che deve essere stabile e veloce, di ultima generazione. Fortunatamente oggi si trovano numerose offerte internet casa a banda ultra-larga, come Eolo che consente di viaggiare velocemente senza dover attivare una linea telefonica. Senza spendere una fortuna è quindi possibile vedere tutti i contenuti che si vogliono, da qualsiasi dispositivo.

Oggi vi presentiamo le serie tv più popolari e belle da guardare su Netflix: dalle ultime novità a quelle che ormai sono diventate un vero e proprio fenomeno televisivo.

#1 Breaking Bad

Considerata da molti una delle migliori serie tv mai ideate, Breaking Bad è stata trasmessa per la prima volta in Italia nel 2008 ma è ancora una delle più viste su Netflix. Nel corso delle 5 stagioni si assiste all’escalation di Walter White, un professore di chimica che vive ad Albuquerque insieme alla moglie e al figlio disabile. Dopo aver scoperto di avere un cancro ai polmoni e di versare in condizioni economiche disastrose, il protagonista decide di mettere a frutto le proprie conoscenze per produrre metanfetamina. Affiancato da un suo ex studente, quindi, inizia questa nuova avventura che lo porterà, nel corso delle puntate, ad affrontare moltissime peripezie. Una serie tv che tiene con il fiato sospeso da non perdere assolutamente.

#2 Sherlock

Gli amanti del genere thriller/giallo non possono certamente perdersi Sherlock, la serie tv ispirata alle avventure dell’investigatore privato protagonista delle famose opere di Artur Conan Doyle. Ogni puntata è strutturata come un piccolo film, che quindi ha un suo inizio ed una sua conclusione, con un caso da risolvere per Sherlock Holmes. Questa serie tv ha conquistato sin da subito gli appassionati del genere giallo, anche se in ogni stagione troviamo solamente 3 episodi.

#3 Stranger Things

Per quanto riguarda il genere fantascienza, Stranger Things è una delle serie tv più riuscite e popolari su Netflix. Oltre ad essere stata ampiamente apprezzata dal pubblico, infatti, ha ottenuto delle ottime recensioni anche dalla critica e non c’è che dire: la storia è appassionante e tiene tutti con il fiato sospeso. Stranger Things è ambientata ad Hawkins, in Indiana, ed è incentrata sulla comparsa di una misteriosa bambina dotata di poteri psichici, fuggita da un laboratorio segreto. Tutto ciò che accade sembra essere legato al Sottosopra, una dimensione parallela in cui vivono creature mostruose. Attualmente la serie è arrivata alla terza stagione, ma è già stata annunciata la quarta in uscita nel 2020.

#4 Black Mirror

Black Mirror è una serie tv molto interessante, ambientata in un futuro piuttosto realistico, dominato dalla tecnologia e dai social media. Ogni episodio è del tutto indipendente dagli altri e anche i personaggi cambiano, ma il filo conduttore rimane sempre il medesimo: una società rovinata dal progresso scientifico.

Loading...