La nuova collezione Church’s Primavera/Estate 2019

72

La nuova campagna pubblicitaria Church’s ha visto scatti unici per descrivere tutta l’ideologia del brand inglese. Per la stagione Primavera/Estate 2019 Church’s racconta l’ultima collezione attraverso gli scatti di Tom Johnston. Il fotografo inglese ha saputo racchiudere nelle sue foto la storia di tre amici immersi nel verde di una tenuta aristocratica, ovviamente in UK.

Ricordiamo che il brand Church’s è stato fondato nel lontano 1873 a Northampton in Gran Bretagna, da quel momento in poi ha visto una lunga ascesa verso il successo che l’ha portato ad essere leader sul mercato nella manifattura di calzature artigianali e nella distribuzione dei suoi articoli da uomo e donna in tutto il mondo.

Oggi Church’s rappresenta uno dei top brand in mercato per la scelta di pregiati materiali di qualità e la lavorazione fatta a mano che realizza calzature seguendo i segreti tramandati da generazione in generazione. Da non sottovalutare l’accuratezza dei dettagli, le rifiniture ed ogni singola cucitura, la colorazione e il finissaggio, tutti aspetti che il brand britannico non ha mai tralasciato. L’antica storia di questo marchio vede la sua nascita nel 1675, quando Stone Church’s, il bisnonno del fondatore, fu l’iniziatore di questa fiorente industria fondata sulla lavorazione del cuoio per la realizzazione di calzature in vera pelle.

Quando Thomas, il pronipote, prese in mano le redini dell’azienda, si ingegnò per ingrandirla, trasformando il cognome di famiglia in un marchio di fama mondiale. Dal 1999 Church’s è entrato a far parte del Gruppo PRADA, che ne detiene attualmente il 100% del capitale.

La collezione Church’s primavera/estate 2019

Nonostante il marchio sia stato venduto, non si dimentica di mettere in scena tutta la tradizione e la filosofia su cui si fonda da anni, infatti l’ultima campagna per la primavera/estate 2019 mette in risalto le calzature Church’s da uomo e da donna.

Le scarpe firmate Church’s per l’estate 2019 possono essere acquistate in alcuni negozi ed anche online come su Jole.it, che mette a disposizione tutta la nuova collezione, comprensiva dei modelli più iconici di sempre. Esistono modelli che hanno fatto la storia di Church’s e che ancora oggi sono di gran moda, si pensi ad abbinarli con un look classico e raffinato o al contrario con uno più casual per ottenere grazie ad un paio di scarpe un appeal chic.

Sono scarpe di lusso, in grado di trasformare un outfit semplice e renderlo sofisticato e ricercato. Non a caso queste scarpe sono molto apprezzate da personaggi di spicco e star di tutto il mondo. Le radici del marchio e il suo humor inglese vengono visibilmente fuori dalla campagna girata in Cornovaglia, dove i 3 protagonisti si divertono a saltare insieme tra le verdi vallate inglesi, ovviamente con ai piedi le ultime Church’s, abbinate ad uno stile del tutto british.

Loading...