IL MARSUPIO RINASCE: tutti i modi per sfoggiare il marsupio con stile

82
CONDIVIDI

Se pensate che il marsupio meriti di essere abbandonato in uno scatolone insieme ad altri capi d’abbigliamento dei cari “vecchi” anni ’90, vi sbagliate di grosso!

Ebbene sì, quest’anno il marsupio torna alla riscossa venendo scelto addirittura in abbinamento con gli outfit più alla moda del 2019.

Se infatti negli anni passati veniva usato soprattutto con fini sportivi o per permettersi di portare dietro l’essenziale ( chiavi, portafogli, ecc) in maniera pratica, ad oggi si ripresenta per essere sfoggiato come un accessorio anche elegante, un più!

Tuttavia il marsupio rimane sempre e comunque quel tipo di accessorio adatto a diversi utilizzi: si può infatti indossare sia con gli outfit più casual, ad esempio con jeans e stivali (ma anche sneakers!), sia con un dress code più elegante. Vi stupirà forse sapere che il marsupio ha conquistato le passerelle d’alta moda 2019: nella versione da donna questo si indossa lateralmente all’altezza della parte superiore del ventre. Una trovata assolutamente geniale, che regala un tocco di eleganza, praticità e carattere allo stesso tempo.

Se ho catturato la vostra curiosità e vi sta venendo voglia di acquistarne uno per poterlo sfoggiare al più presto potreste dare un’occhiata alla collezione di marsupi Carpisa, troverete sia marsupi eleganti per le occasioni più speciali, sia marsupi sportivi realizzati in tessuto con fantasie di vari tipi, ideali da sfoggiare in vacanza o nelle gite fuori porta.

A tal proposito voglio riportarvi qui qualche esempio dei modelli presentati in questa collezione, giusto per farvi venire l’acquolina in bocca.

Modelli di marsupio

Se amate gli accessori più appariscenti, potrebbe fare al caso vostro il marsupio BEATRICE con tanto di borchie incorporate nel cinturino. Presenta una forma rotondeggiante che rende questo piccolo marsupio da donna molto particolare e distintivo. Si presenta sia come un accessorio valido per le giornate di viaggio, dove si vuole avere tutto l’essenziale a portata di mano, ma anche come un elemento di grande stile e personalità. Magari non utilizzatelo per andare a correre, in quel caso non sarebbe così pratico e rischierete di rovinarlo.

Se invece preferite un marsupio più “strutturato” ma comunque molto glamour, potreste innamorarvi del modello LUNA: un marsupio di piccole dimensioni ma con l’aggiunta di un taschino frontale con zip, comodo per metterci il proprio smartphone, le chiavi e i documenti.

Se invece state pensando di acquistare un comodo e pratico marsupio da viaggio ecco che potrebbe fare al caso vostro il modello JAMELIA V1: un marsupio da donna con ben due zip sul davanti e una stampa esotica molto stravagante e solare, da portare con voi in vacanza o dovunque vogliate ( magari non alle cene eleganti, ecco!).

Bisogna davvero ammettere che il marsupio dona una vera e propria nota di colore, inteso non solamente in senso cromatico: esistono infatti tantissime versioni di marsupi, da quella con gli inserti in fantasia animalier al modello in pvc o in velluto, questi accessori donano un tocco di vivacità e carattere al vostro stile, dandogli ancora più personalità!

Le tendenze che più si fanno notare su questo mini accessorio vanno da quella metallica con le texture argentate e dorate a quella in plastica trasparente. Ma va tantissimo anche la fantasia floreale così come le tinte più tenui, quali il verde menta, il rosa cipria, l’azzurro carta da zucchero, ecc.

Il marsupio da lavoro

Non dimenticate che esistono anche i marsupi da lavoro: comodissimi e pratici se dovete svolgere lavori in casa per i quali siano necessari cacciaviti, bulloni e chi più ne ha più ne metta. Se siete dei professionisti che lavorano in cantiere o all’aperto, o ad ogni modo avete bisogno di avere tutti i vostri attrezzi sotto mano, non potete assolutamente farvi mancare un elemento così utile come il marsupio! Non sarà sinonimo di eleganza, ma ha sempre e comunque il suo stile ( per non parlare della praticità assoluta !).

Loading...