Bio White sbiancamento denti: che cos’è, come si usa, recensioni e prezzo

0
149
biowhite-sbiancamento-denti bianchi

Alcune persone hanno meravigliosi denti bianchi per natura. Tuttavia, la maggior parte degli individui presentano uno smalto di colore non omogeneo, spesso costellato di macchioline nere e gialle, nonché provvisto bordi irregolari. Queste alterazioni possono dipendere da difetti congeniti, da stili di vita errati (fumo, caffè, tè), dal consumo di alcuni farmaci o dalla presenza di particolari patologie.

Per ridonare candore ai denti, è possibile ricorrere allo sbiancamento dentale, che, di norma, viene praticato dagli igienisti dentali o dagli odontoiatri. Tuttavia, da oggi è possibile attuare tale operazione a casa, avvalendosi di Bio White, un preparato della Natural Fit, che ridona lucentezza ai denti.

Bio White sbiancamento denti: che cos’è?

Bio White della Natural Fit è una polvere sbiancante di colore scuro, a base di calcio e di carbone attivo, che provvede alla rimozione delle macchie e degli inestetismi dentali. Non è aggressiva e non indebolisce lo smalto, perché è a base di ingredienti naturali e non contiene coloranti.

Lavare i denti con dentifrici a base di bicarbonato o di salvia, rimuovere con regolarità la placca ed il tartaro, nonché limitare il consumo di caffè, di tè e di tabacco, può essere utile, soprattutto per mantenere la bocca sana, ma non è sufficiente per ridonare splendore e candore ai denti.

Acquista BioWhite in offerta ora

Bio White sbiancamento denti può essere utilizzato anche da coloro che non riscontrano problemi di ingiallimento dello smalto, perché non agisce solo sul colore dei denti, ma anche sulla loro lucentezza. Una volta raggiunto il livello di sbiancamento desiderato, infatti, è possibile utilizzare questo preparato come trattamento di mantenimento.

La sua formula unica, ideata in America, ma ha riscosso un grande successo in tutta Europa, proprio perché consente di sbiancare i denti in modo facile, rapido, economico ed indolore.

Bio White sbiancamento denti: composizione ed ingredienti

La polvere ultra sbiancante di Bio White è composta da ingredienti 100% naturali, mescolati in modo da rinforzare lo smalto e da donare ai denti un bel colore chiaro. Alla base di tale formulazione si ritrova:

  • il calcio, un minerale utilizzato dall’organismo per rafforzare le ossa ed i denti;
  • il carbone attivo, un materiale composto principalmente da carbonio amorfo, che ha un elevato potere assorbente e sbiancante.

Bio White sbiancamento denti: come funziona?

Utilizzare Bio White è molto semplice, basta cospargere lo spazzolino con la polvere scura, senza bagnarlo preventivamente, e spazzolare energicamente le arcate. Una volta distribuito il preparato è bene lasciarlo agire per qualche minuto, per permettere l’attivazione dell’azione sbiancante. Infine, si deve risciacquare la cavità orale con abbondante acqua. Una volta ultimata anche questa operazione, non è necessario ripassare i denti con un tradizionale dentifricio, poiché il carbone attivo avrà provveduto ad eliminare anche i residui di cibo.

La polvere sbiancante Bio White deve essere utilizzata dopo i pasti principali della giornata (ovvero colazione, pranzo e cena). L’azione sbiancante, infatti, non è immediata, ma graduale, in modo da non alterare lo smalto dei denti, le gengive e le mucose orali. I primi risultati, solitamente, si riscontrano dopo un mese di applicazioni.

Acquista BioWhite in offerta ora

Bio White sbiancamento denti: presenta controindicazioni?

Bio White non presenta particolari controindicazioni, poiché è un prodotto 100% naturale, a base di ingredienti che si trovano già all’interno dell’organismo (https://www.scienzadelbenessere.it/biowhite-sbiancamento-denti-recensione-opinioni-prezzo/). Può essere utilizzato per tutti i tipi di denti, anche quelli più sensibili, in quanto non danneggia lo smalto.

Tuttavia, è bene limitare l’uso di tale preparato esclusivamente alla bocca. Non deve entrare in contatto con gli occhi e la cute, perché può causare irritazioni ed arrossamenti. Inoltre, non deve essere applicato sui denti qualora siano presenti apparecchi odontoiatrici o impianti dentali, che potrebbero essere compromessi.

Bio White sbiancamento denti: recensioni di chi lo ha provato

Di seguito riportiamo alcune recensioni, estrapolate da forum, di persone che hanno già provato Bio White, in modo da poter valutare direttamente gli effetti ed il livello di gradimento del prodotto.

Pietro

Ho sempre desiderato avere denti bianchi e lucenti, ma fumando e consumando caffè non ci sono mai riuscito. Tre settimane fa ho acquistato Bio White, un po’ per gioco. Non credevo assolutamente che potesse rimuovere veramente le macchie e l’ingiallimento prodotto dal tempo, invece, mi sono dovuto ricredere. Comincio già a vedere i primi effetti: i denti sono più chiari e stanno sparendo anche le macchie di nicotina. Se questo è solo l’inizio, non immagino come saranno i miei denti tra due mesi. Vi terrò aggiornati!

Agata

Ho acquistato Bio White 3 mesi fa su consiglio di una mia vicina di casa, che ha denti invidiabili. Purtroppo, però, non ho visto grandi cambiamenti. Devo dire che non sono stata molto costante, ovvero non ho utilizzato la polvere dopo ogni pasto principale. In effetti alcune macchie sono sparite, ma il colore dei denti è rimasto invariato. Che dite gli do una seconda possibilità?

Alberto

Bio White è davvero rivoluzionario! In solo un mese ho migliorato il mio sorriso. I denti sono più bianchi e sani, senza fare troppo fatica. In passato sono andato spesso dal dentista per farmi fare lo sbiancamento dei denti, ma richiedeva tempo e denaro. Oggi posso ottenere lo stesso effetto semplicemente spazzolando i denti con questo incredibile prodotto. Provare per credere.

Bio White sbiancamento denti: dove comprarlo e quanto costa?

Il barattolo da 30 g di polvere ultra sbiancante Bio White non può essere acquistato nei tradizionali negozi di cosmesi, al supermercato, in farmacia o in parafarmacia, ma è necessario fare riferimento al sito ufficiale. In questo modo i consumatori hanno la possibilità di acquistare un prodotto di alta qualità ad un prezzo contenuto: 1 confezione a soli 39 €.

La spedizione è gratuita ed è garantita in tutta Italia, con pagamento alla consegna. I tempi di attesa sono estremamente ridotti: 3-5 giorni lavorativi.

Ordinare Bio White è estremamente semplice, in quanto basta compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali, inserire eventuali note per il corriere (orario migliore per la consegna, scala del palazzo, il nome sul campanello) ed aspettare la telefonata di avvenuta conferma dell’ordine. Così facendo, in pochi giorni, Bio White arriverà a casa vostra, per far splendere il vostro sorriso.

Acquista BioWhite in offerta ora

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Fanatica.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.