Abiti lunghi HIGH Everyday Couture: comodità ma anche eleganza

406

L’abito lungo è da sempre un grande classico: femminile e sobrio, chic e al contempo ricercato dalle fashion-addicted più appassionate alla moda del momento, il capo in questione è il punto di partenza da cui sfoggiare una proposta comoda ed elegante. HIGH Everyday Couture lo sa bene e ha dato vita a una vasta collezione di alternative ready-to-wear per ogni istante della tua giornata, capaci di distinguersi per la versatilità e il forte slancio caratteriale.

Per questo abbiamo deciso di approfondire step-by-step le proposte stilistiche curate fin nei minimi dettagli visuali targate HIGH: balze, colori sgargianti, accessori e decorazioni cromatiche contrastanti, materiali freschi e morbidi – pensati per valorizzare qualsiasi silhouette – sono solo alcune delle scelte adottate dal team HIGH Everyday Couture per arrivare dritto al cuore delle sue fedeli clienti.

HIGH Everyday Couture: linee morbide e voluminose per una donna casual

Il casual è da sempre l’obiettivo stilistico più amato dalle donne che non vogliono rinunciare né alla propria femminilità né alla comodità garantita da un guardaroba a misura di routine. Gli abiti lunghi targati HIGH Everyday Couture, a tal proposito, permettono di dare vita a un mix sapientemente bilanciato tra tessuti di pregio, tradizione, rivisitazione delle forme e sperimentazione total-fashion. Il risultato? Basti pensare alla proposta più cliccata della stagione primavera-estate 2020: Enchanted. Il team di esperti ha sintetizzato in un insieme perfettamente armonizzato di ricami, balze e voluminosità il brio vintage e un po’ naif di una primavera tutta da vivere.

E cosa dire di Day Dreamer? Ideale per spiriti sognanti – appagati dall’eleganza e dalla semplicità quasi geometrica del pattern floreale, – il vestito in questione è capace di portare alla memoria le vibes di una passeggiata con vista mare tra eleganza e comodità senza precedenti. Ogni capo, d’altronde, è stato realizzato in vista di un uso intenso, perfetto sia per un week-end fuori porta sia per una commissione lavorativa last-minute che ha bisogno del gusto tocco di sobrietà e formalità.

Abbinamenti e look a misura di fashion-lover

Gli abiti lunghi casual HIGH Everyday Couture sono il risultato di un attento gioco materico e stilistico frutto delle competenze del team di esperti designer, tecnici, artisti e artigiani. Solo in questo modo, il brand ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione delle migliaia di clienti che ogni anno scelgono di vestire i capi di gran pregio messi a disposizione dall’universo esperienziale di HIGH. La nuova collezione, in particolar modo, fonda la sua piacevolezza visuale sulle linee morbide e accoglienti come un abbraccio.

Dilly, ad esempio, nella sua eleganza cromatica verde rappresenta l’iconicità di un abito da sfoggiare in occasione di una cena speciale o di una passeggiata su uno dei tanti litorali tricolori. Destino simile è stato dispensato a Bloom, la cui fantasia floreale dai colori tenui e aggraziati permette di contare su una manica a tre quarti che si addice a ogni fisicità e stile.

HIGH Everyday Couture: i vestiti lunghi must-have tra casual e raffinatezza

Concludiamo con un appassionato tributo alla morbidezza di Requirement (sia nella versione bianca che celeste), senza tralasciare il gioco cromatico innovativo ed avanguardista di At-Lenght. Le alternative non mancano di certo: basti pensare che il marchio è diventato negli anni un punto di riferimento iconico per le donne che vogliono trasmettere la propria femminilità trasgredendo i canoni estetici ormai preponderanti nel mondo fashion contemporaneo.