Abiti da sposa Pronovias 2020: una collezione che lascia il segno

30
CONDIVIDI

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2020 è pensata per accontentare tutte le donne. Si trovano, infatti, modelli a sirena, hippie chic, da principessa, corti e così via. Sono disponibili anche proposte premaman, perfette per sfoggiare il pancione con stile. Di fatto, ce n’è veramente per tutti i gusti, basta avere le idee chiare, altrimenti si rischia di voler comprare tutto.

Modelli a sirena

Gli abiti da sposa Pronovias sono uno più bello dell’altro. Particolarmente interessanti sono i modelli a sirena, che sono realizzati con tessuti leggeri ed impalpabili, come il pizzo ed il crepe. Per quanto riguarda, invece, la palette cromatica, si va dal bianco candido ai toni pesca fino ad arrivare all’avorio. Non mancano nemmeno gli strass, che danno un tocco di luce e di eleganza. La schiena è per lo più scoperta, mentre le scollature sono a V o a cuore.

Modelli semplici

Nella collezione Pronovias 2020 si trovano anche modelli semplici, ma particolarmente eleganti. Sono realizzati in crepe, in modo da farli scivolare per tutto il corpo. A dare maggiore ricchezza all’insieme sono raffinati dettagli in raso e la scollatura all’americana incrociata, che sul retro crea un maxi fiocco. Tuttavia, si trova anche il modello a trapezio con gonna ampia e vaporosa. In questo caso il corpetto è drappeggiato e dotato di spalline sottili. Anche in questo caso non mancano gli strass, incrociati lungo i lati.

Modelli tattoo

Alcune spose vogliono sentirsi seducenti ed iper femminili. Per loro Pronovias propone una serie di modelli tattoo, dove a dominare è il pizzo, che si alterna a trasparenze studiate ad arte per creare sulla pelle un effetto tatuaggio. Si tratta di proposte davvero interessanti, che non passano di certo inosservate.

Modelli da principessa

Uno dei modelli più indossati nel giorno delle nozze è quello a principessa. Ma che cosa prevede? L’interpretazione di Pronovias è davvero interessante. Infatti, propone una gonna ampia in tulle fluido con volant arricciati o in mikado. I corpetti, invece, sono per lo più ad effetto nudo, smanicati o dotati di spalline sottilissime. Inoltre, non mancano strass ed applicazioni argentate, che regalano luminosità, nonché un allure sofisticato.

Modelli con scollo a cuore

Per le donne romantiche da non perdere sono i modelli con scollo a cuore. Si va da quelli a sirena dotati di bustier sagomato ricoperto di ricami in pizzo e merletti, fino ad arrivare alla versione con inserti 3D, che dal bustino proseguono lungo tutta la gonna.

Modelli hippie chic

Tra gli abiti da sposa Pronovias 2020 si trovano anche proposte hippie chic, dotate di un taglio svasato. La parte della gonna è realizzata con un tessuto leggero, in grado di creare una silhouette estremamente morbida e femminile. Bellissimo è il modello con i pois e lo scollo a barchetta, perfetto per chi ama lo stile boho.

Modelli cipria o rosa

Ma chi lo ha detto che il giorno delle nozze è necessario vestirsi di bianco? Per chi non vuole seguire la tradizione, interessanti sono gli abiti da sposa Pronovias dalle tinte cipria, che prevedono tagli moderni, con la schiena scoperta, profondi spacchi frontali e pronunciate scollature. In alternativa si trova anche il rosa pastello, anche in versione degradé.

Loading...