Smart Watch Forze Speciali: che cos’è, quali sono le sue caratteristiche principali e dove comprarlo

271
Smart Watch

L’orologio Tactical Watch, realizzato in acciaio inossidabile e con un cristallo Corning touchscreen di quinta generazione, è l’ideale per le forze speciali, in quanto è un prodotto resistente ed efficiente, che si distanzia dai tradizionali segnatempo presenti in circolazione.

Infatti, tale smart watch tattico rappresenta una vera e propria rivoluzione, in quanto è in grado di soddisfare qualunque tipo di necessità. Tuttavia, è l’ideale anche per gli uomini e le donne comuni, in quanto si presta a svariati usi: dal lavoro allo sport. Inoltre, è perfetto per soddisfare la voglia di novità che travolge costantemente i collezionisti, i quali sono alla perenne ricerca di soluzioni innovative e sempre più funzionali.

Che cos’è il Tactical Watch Forze Speciali?

Tactical Watch è uno è un orologio rivoluzionario e di ultima generazione, in quanto è compatibile con il sistema Android ed iOS. Inoltre, è dotato di un particolare cristallo, lavorato con estrema attenzione così da risultare lucido e resistente. Tale elemento consente a chi se ne avvale di leggere l’orario anche in caso di illuminazione diretta ed intensa. Il modello, in acciaio inossidabile ed impermeabile fino a 5 ATM, è dotato di uno schermo tondeggiante, a colori e provvisto di un’interfaccia intercambiabile.

Per quanto riguarda la batteria è estremamente durevole, progettata per garantire una resistenza media di 30-33 mesi. Un altro aspetto particolarmente interessante è, sicuramente, il software, che permette la compatibilità con numerose app, ma anche la possibilità di usufruire di interessanti funzioni, come sveglia, contapassi, bruciacalorie e risparmio energetico. Inoltre, consente anche di controllare le chiamate in arrivo e di gestire in maniera fluida le notifiche della messaggistica e dei social.

Quali sono le caratteristiche principali di Smart Watch Forze Speciali?

Tactical Watch è un orologio davvero unico, in quanto garantisce numerose funzioni, quali:

  • Controllo delle calorie. L’orologio, infatti, consente il monitoraggio del ritmo cardiaco e delle attività giornaliere, che insieme portano alla somma delle calorie spese durante la giornata.
  • Registra attività e notifiche. Smart Watch Forze Speciali permette di controllare le varie attività svolte nell’arco della giornata, nonché di monitorare le notifiche relative alla messaggistica, alle caselle di posta elettronica ed ai social.
  • Sensore di gravità. Con il sensore G-Sensor è possibile effettuare misure precise.
  • Controllo del sonno. Il segnatempo è pensato anche per monitorare la qualità del proprio riposo, al fine di raggiungere un equilibrio ed uno stato di benessere ottimale.
  • Misura le distanze. Utilizzando lo Smart Watch è possibile misurare con estrema precisione qualunque distanza percorsa.
  • Impermeabile e resistente. Tactical Watch è pensato per essere indistruttibile, ovvero per resistere anche alle condizioni più avverse (sporco, caldo estremo, urti, cadute). Inoltre, è impermeabile fino a 5 ATM, come dimostra la certificazione IP67.
  • Possibilità di scattare foto. Grazie alla connessione Bluetooth è possibile attivare la fotocamera e fare foto, anche incredibili selfie.

Opinioni e recensioni di chi ha provato Smart Watch Forze Speciali

La maggior parte delle persone che hanno testato Tactical Watch sono rimaste colpite e profondamente soddisfatte da tale incredibile prodotto. Si tratta per lo più di esponenti delle forze armate e di sportivi, ma anche di comuni consumatori, che vogliono poter disporre di un orologio unico e multifunzionale.

Qui di seguito riportiamo qualche recensione, tratta dai forum, di alcuni degli utenti che hanno acquistato e provato Smart Watch e hanno voluto lasciare la loro testimonianza.

Luigi: “Ero alla ricerca da diversi anni di un orologio che fosse in grado, non solo di segnalare il tempo, ma anche di garantire diverse funzioni, ma non ho mai trovato nulla di convincente o di veramente valido. Durante un’escursione, però, ho notato al polso di un mio amico Smart Watch Forze Speciali e ne sono rimasto subito attratto. Devo dire che non mi ha mai deluso”.

Filippo: “Sono uno sportivo e sono sempre alla ricerca di strumenti che possano essere utili per monitorare la mia attività. Dopo varie ricerche mi sono imbattuto in Smart Watch Forze Speciali e devo dire che mi sono trovato subito bene. Avrei preferito che avesse una maggiore impermeabilità, ma tutto sommato non possono lamentarmi”.

Mirko: “Mio figlio mi ha regalato Smart Watch per il mio compleanno. All’inizio ero un po’ titubante, ma alla fine mi sono dovuto ricredere. Adoro la funzione di controllo del sonno ed il sensore di gravità. Si tratta di un prodotto davvero fantastico, assolutamente da acquistare”.

Quanto costa e dove comprare Smart Watch Forze Speciali?

Smart Watch Forze Speciali è un orologio multifunzionale che non si trova nei tradizionali negozi e nemmeno nei più famosi e-commerce, come Amazon o eBay. Infatti, può essere acquistato solo sul sito ufficiale alla modica cifra di 59 . Tuttavia, più Tactical Watch si ordinano più è possibile risparmiare. Infatti, 2 orologi costano solo 79 . Una promozione davvero vantaggiosa, perfetta per fare un regalo ad un amico o ad un parente.

Acquistare Smart Watch Forze Speciali è davvero semplice, in quanto basta semplicemente compilare il modulo riportato sul sito, indicando i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc.) e la promozione che si preferisce. La consegna viene attuata con corriere espresso e viene effettuata in tutta Italia, entro 2-3 giorni lavorativi dall’ordine. Il prodotto può essere pagato alla consegna (contrassegno) o anticipatamente, tramite carta di credito, Postepay o Paypal.

Loading...