Sconti YOOX: ecco come approfittarne

286
CONDIVIDI

Lo shopping online è ormai una delle modalità preferite di acquisto, questo perché rappresenta una soluzione più comoda e sicuramente più conveniente, considerate le numerose promozioni alle quali permette di aderire.

Yoox è uno dei giganti indiscussi dell’e-commerce di moda che tiene testa alle altre realtà sia online che tradizionali, perché propone abiti firmati a prezzi vantaggiosi. Insomma, non è un segreto che comprare in rete piaccia agli utenti indipendentemente dalla fascia di età.

Scegliendo YOOX sconti e promozioni sono disponibili tutto. Chi ama la moda sa perfettamente che un corretto outfit deve parlare della persona che lo indossa, del suo carattere e dei suoi sogni, perché se è vero che l’abito non fa il monaco come il vecchio detto narra, è vero anche che ciò che si decide di indossare sa parlare di noi meglio di qualsiasi altra cosa. Motivo per cui scegliere il look giusto da sfoggiare è prezioso e necessario per non trasmettere una sbagliata immagine di noi all’esterno. A pensarci bene poi lo shopping online permette anche di scegliere con tutta la calma di cui abbiamo bisogno senza necessità di attendere o fare file nei negozi tradizionali.

Come scegliere la taglia e il modello online

Chi ancora non si è deciso ad affidarsi ai colossi dello shopping online è semplicemente ancora attanagliato da un dubbio: come scegliere la taglia e il modello giusti?

La domanda ci sta tutta, ma niente paura, il problema si risolve con facilità. Ogni e-commerce che si rispetti ha una propria tabella in cui viene dettagliatamente spiegato a cosa corrisponde una precisa taglia. Questo viene applicato all’abbigliamento ma anche alle scarpe, all’intimo moda e mare e agli accessori. L’unica cosa che non si può controllare in rete è l’effettiva vestibilità del capo, ma se proprio non ci piace come ci calza addosso è sempre possibile chiedere il reso gratuito.

Soluzione che vale anche per gli sconti YOOX così come per ogni prodotto delle varie collezioni.

C’è da dire che per rendere ancora più preciso il calcolo della taglia sulla tabella online viene spiegato anche il modo con cui si misurano i prodotti. Per fare un esempio, l’altezza del tacco viene misurata dal punto in cui questo incontra il resto della scarpa, mentre quella dei cappelli  si misura avvolgendo il metro attorno al perimetro, nella parte più larga dell’accessorio.

Continua la crescita degli e-commerce

Sarà per la comodità, per la convenienza o per la possibilità di effettuare resi gratuiti se i prodotti non sono perfetti, fatto sta che la crescita degli e-commerce in Italia non si arresta, ma anzi cresce. Si tratta di un vero e proprio boom soprattutto legato al settore dell’abbigliamento che ha riscontrato un incremento del 25%. YOOX sia attraverso offerte scontate che con capi a prezzi pieni, è uno dei più utilizzati per acquistare in rete. Sembra che in questo caso ad acquistare siano prevalentemente i Millennials che utilizzano i pc ma anche gli smartphone.  Qualunque sia il device da cui ci si connette, l’acquisto online è comodo, veloce e sicuro.

Loading...