Porta TV: i modelli più venduti e consigliati online

2205
Porta-tv-696x391

Il vecchio mobile porta tv si è rovinato, deve essere sostituito e non volete più commettere l’errore di sceglierlo con troppa fretta? Avete deciso di rinnovare il design del vostro soggiorno e cercate un porta tv che sia funzionale e soprattutto che si adatti bene alle vostre nuove esigenze di stile? Al giorno d’oggi il sostegno per il televisore che va per la maggiore è quello dal design semplice, che non crea troppo ingombro e che svolge tutte le sue funzioni senza limitare lo spazio a disposizione nel soggiorno.

[amazon box=”B00B78BZ6W,B00B789K2I,B009NRGM58″ grid=”3″]

Se infatti un tempo il mobile porta tv era integrato con la libreria o con altri arredi, oggi la tendenza è quella di scegliere un supporto che sia molto leggero e non appesantisca l’ambiente. Trovare questo tipo di prodotti non è certo un problema, ma vi consigliamo di acquistarli online per un semplice motivo: i prezzi sono assolutamente più vantaggiosi e grazie alla nostra guida potrete essere sicuri di fare un buon acquisto e di non prendere una fregatura! Quelli che vi proponiamo oggi infatti sono i 5 migliori modelli di mobili porta tv moderni, quelli più venduti online e più consigliati dai compratori. Basta leggere i commenti e le recensioni per capire che si tratta di prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo, durevoli e di ottima fattura: quello che dovete fare voi quindi è solamente scegliere il mobile che più si adatta al vostro arredo!

Porta TV: i modelli più venduti e consigliati online

Ecco i 3 modelli più venduti e consigliati online, che potrete acquistare in tutta tranquillità senza il rischio di prendere brutte sorprese.

1) 1Home mobile porta tv in vetro nero

[amazon box=”B00B78BZ6W” template=”vertical”]

Questo mobile porta tv è uno dei più apprezzati online perchè vanta un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo e si presenta con un design moderno ed elegante. I ripiani sono in vetro nero temperato molto robusto e di buona qualità, mentre la struttura risulta solida e facilissima da montare. Leggendo le recensioni di coloro che hanno acquistato questo porta tv, possiamo sicuramente affermare che si tratta di un modello apprezzatissimo e che il venditore è molto serio e puntuale anche per quanto riguarda la spedizione. Questo porta tv è perfetto se cercate un prodotto sulle tinte del nero ed è dotato anche di una cavità che permette di nascondere i fili all’interno dei tubi cromati. Questo supporto è disponibile in varie misure, per televisori che vanno dai 32” ai 42”. Consigliatissimo: ottima qualità per un prezzo realmente vantaggioso!

2) 1Home supporto porta tv con staffa girevole

[amazon box=”B00B789K2I” template=”vertical”]

Ideale per coloro che necessitano di un porta tv che si possa anche girare, questo modello è senza dubbio uno dei più venduti e consigliati online e le caratteristiche dei materiali sono le stesse del prodotto precedente. I ripiani sono realizzati in vetro temperato, resistenti e facili da pulire e l’intera struttura appare robusta e molto semplice da montare. Questo porta tv ha una portata massima di 40 Kg ed è adatto per televisori da 27” a 55”. Funzionale e pratico, permette di inclinare il televisore fino a 20° e di regolarne l’altezza con un range di 60 mm. Coloro che hanno acquistato questo prodotto sono più che soddisfatti e lo raccomandano!

3) Porta TV Ghost Design Meliconi

[amazon box=”B009NRGM58″ template=”vertical”]

Prodotto d’eccezione, questo porta tv firmato Meliconi è sicuramente da prendere in considerazione: contraddistinto da un design moderno e accattivante, con ripiani in vetro temperato ed una struttura dalle forme innovative. Questo modello ha un prezzo più elevato dei precedenti e leggendo le recensioni dei compratori risulta anche un po’ più complesso da montare ma a lavoro ultimato fa la sua bellissima figura! Dotato di un braccio che permette di inclinare la TV fino a 90°, questo porta tv coniuga design e praticità.

Scopri i migliori modelli di porta tv da parete:

[amazon box=”B003W5R9P4,B014LBLQKG,B00E7TNI7C” grid=”3″]