Orologi da polso, il successo inarrestabile di Swatch

420
CONDIVIDI

Swatch è uno dei brand più famosi per quanto riguarda gli orologi da polso: un marchio che esiste da decenni e che nel corso degli anni si è sempre saputo rinnovare, proponendo collezioni aggiornate e al passo con i tempi. Il successo di Swatch è legato a moltissimi fattori, che tutti noi conosciamo e che gli hanno permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento. Gli orologi di questo famosissimo marchio continuano, anno dopo anno, ad appassionare moltissime persone e di motivi ne possiamo trovare diversi.

Certo, i brand di orologi sono moltissimi e non possiamo sicuramente dire che Swatch sia l’unico ad aver conquistato il mercato. Tale marchio però si è saputo distinguere grazie ad una serie di strategie che lo hanno reso unico ed è proprio per questo motivo che continua ancora oggi ad essere tra i migliori, tra i più vincenti della categoria.

Le collezioni di orologi Swatch

Il successo inarrestabile di questo marchio di orologi è dovuto, in gran parte, all’ampia gamma di modelli che è in grado di proporre. La collezione Swatch è variegata e contempla una moltitudine di stili, che riescono ad accontentare praticamente tutte le fasce d’età. Dai giovanissimi che possono trovare orologi da polso moderni, simpatici e colorati ai più maturi che invece hanno la possibilità di acquistare modelli eleganti dal look classico ed intramontabile.

Le collezioni proposte da Swatch sono tantissime e si sono sapute adeguare ai tempi che cambiano, alla moda che si tramuta e alle diverse età della propria clientela. In questo, il marchio si è distinto da molti altri che invece hanno preferito mantenersi su stili più codificati e rigidi. Swatch sa accontentare proprio tutti ed è questo che lo ha reso sin da subito un brand popolare.

Qualità a prezzi economici

Un altro fattore che sicuramente contribuisce a rendere Swatch un marchio vincente è il prezzo degli orologi di questo brand, che si pone in una fascia di mercato economica senza rinunciare alla qualità. Certo, i modelli che costano meno hanno cinturini in materiali meno costosi e pregiati ma sono perfetti per bambini e ragazzi giovani, che si stancano presto di un orologio e che seguono la moda del momento.

Questo è uno dei marchi più vantaggiosi per quanto riguarda il prezzo, e sulla qualità dell’orologio non si può dire assolutamente nulla. È dunque comprensibile che Swatch sia riuscito e stia continuando a trovare un grande consenso sul mercato. Parliamo di un brand famoso che però si è mantenuto su prezzi accettabili ed abbordabili, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela ben più ampia e variegata.

Orologi gioielli: le collezioni più preziose di Swatch

Come la maggior parte degli altri marchi, anche Swatch non ha rinunciato a proporre delle collezioni più eleganti a raffinate. Il prezzo in questo caso sale leggermente rispetto ai modelli classici di questo brand, ma parliamo di veri e propri gioielli che sostituiscono il bracciale e contribuiscono a rendere il proprio stile unico ed originale. La linea Solo Tempo da donna è per esempio molto interessante e si distingue dalle altre proprio perché più esclusiva ed elegante.


Loading...