Mascherine personalizzate e gel diventano gadget aziendali di tendenza

244

C’è chi ci ha già pensato e chi invece si sta informando in proposito, ma una cosa è certa: in questo 2020 le aziende sembrano puntare su gadget che prima non si erano mai visti, come mascherine personalizzate e gel per le mani. Niente di strano: negli ultimi anni la tendenza è stata quella di regalare oggetti utili piuttosto che i soliti gadget destinati ad essere buttati o accantonati in un cassetto. Ecco che allora, in piena emergenza Covid, in molti stanno già ordinando mascherine e gel igienizzanti da regalare ai propri dipendenti e ai clienti.

Mascherine sì, ma personalizzate con il logo dell’azienda

Se dunque le mascherine sembrano essere al primo posto tra i gadget aziendali che quest’anno andranno per la maggiore, non sono quelle classiche a suscitare interesse. Anche questo prodotto infatti si può oggi personalizzare, inserendo il logo dell’azienda, un’immagine, una scritta e tutto quello che si desidera. Si tratta di un gadget sicuramente utile, che i clienti apprezzeranno e che permetterà alle aziende di farsi nel contempo pubblicità.

Mascherine personalizzate? Ordinarle online conviene!

In molti si stanno chiedendo dove ordinare le mascherine personalizzate da regalare come gadget ai propri dipendenti o ai clienti. Fortunatamente, passata la fase più critica, oggi si trovano diversi portali che vendono mascherine: da quelle in TNT a quelle in tessuto, riutilizzabili e lavabili. Uno degli e-commerce più consigliati dalle stesse aziende è https://www.maxilia.it/ che propone molti modelli differenti di mascherine, personalizzabili ed economiche.

Maxilia si occupa anche di vendita all’ingrosso ed è per questo motivo che in molti hanno scelto tale portale per ordinare le proprie mascherine personalizzate. È uno dei più affidabili ed ogni prodotto è di alta qualità.

Che tipologia di mascherina scegliere?

Su Maxilia è possibile scegliere la tipologia di mascherina da personalizzare con il proprio logo: nel catalogo si trovano infatti sia quelle in poliestere che quelle in cotone e molti si chiedono quale sia l’opzione migliore. Secondo le opinioni della gente, le mascherine in tessuto sono quelle più apprezzate ed utilizzate, perché ecologiche e lavabili. Si possono riutilizzare quante volte si desidera e sono anche più confortevoli perché la traspirazione è ottimale e la protezione assicurata.

Le mascherine in tessuto sono dunque la scelta giusta per un gadget aziendale: sono le più utili e potrete stare sicuri che non saranno soldi buttati.

Altri gadget utili da regalare in tempi di Covid

In questo periodo le mascherine personalizzate sono senza dubbio quelle più gettonate tra i gadget aziendali, ma ci sono anche altri prodotti che si rivelano utili in tempi di Covid. Sempre su Maxilia possiamo trovare gel e salviette igienizzanti, che al giorno d’oggi ognuno dovrebbe avere con sé. Anche in questo caso i prezzi sono particolarmente convenienti, specialmente se si effettua un ordine di almeno 100 unità. È per questo che le aziende scelgono di ordinare i propri gadget su Maxilia: è un portale che si rivolge proprio a loro e che permette di risparmiare su prodotti che oggi purtroppo spesso e volentieri vengono venduti a cifre esagerate.