Il look perfetto dei piccoli vip

79
CONDIVIDI

Vestire i bambini è divertentissimo! Ogni genitore ama scoprire nuove cose da fargli indossare, andare sui siti online come Cóndor shop Italia per trovare le novità più cool da far indossare al proprio piccolo.

Si inizia fin da prima della nascita del bimbo. Si comincia dalla ricerca di calzini neonato 0 mesi online e si finisce per navigare ore sul web per trovare gli abiti per le cerimonie. È uno dei divertimenti preferiti dei genitori: gli acquisti per l’outfit. Più piccoli sono più ci si diverte a cercare modelli che li facciano sembrare piccoli ometti e donnine.

Ma i vip sono tutta un’altra storia. I loro look sono fastosi, eccessivi, incredibili e super costosi. I figli sembrano usciti da un catalogo di moda e si resta a bocca aperta nel guardarli.

I figli di Kim Kardashian

Se vi sentite in colpa per aver speso troppo tempo a cercare accessori alla moda per il vostro bebè, aspettate di sentire cosa fa l’imprenditrice e influencer Kim Kardashian.

La ricchissima mamma di ben 4 figli (North, Saint West, Chicago, Psalm West) ha creato delle vere e proprie tendenze di stile con i propri figli, iniziando proprio dalla primogenita. North a soli 8 anni è già icona di stile. Sono tantissimi i tabloid e giornali vari che si occupano del suo look, incoronandola tra le figlie di star più alla moda che ci siano.

North a 5 anni era già in copertina di un giornale che si occupa di beauty: sorridente, con occhiali da sole colorati, occhi truccati con un coloro rosso arancio, scatto da vera modella. Simbolo della generazione Alpha, la bimba ha fatto spiccare il volo alle vendite della rivista WWD Beauty Inc in cui era ritratta. Una mini influencer che indossa già borse da 2500 dollari, tra le polemiche della gente comune.

L’influencer italiana Chiara Ferragni

Se si parla di moda e influencer non si può non citare la famiglia Ferragnez che con i suoi figlioletti detta la moda. Per anni abbiamo tutti ammirato lo stile impeccabile di Leone. Dal 23 Marzo è entrata nella famiglia una seconda figlia, Vittoria, che ha inondato il web con i suoi completini, costumini da mare e pigiamini.

Ovviamente non sono mancate le polemiche anche in Italia per il look costoso di Vittoria, anche se al cospetto dei Kardashian, non è così eccessivo, anzi. Infatti, quest’estate il primo costumino intero di Vittoria, in una tonalità di bianco e celeste, stile sirenetta, che ha attirato l’attenzione dei follower di tutto il mondo, non aveva nemmeno una griffe visibile. Nessuno ha scoperto quanto costasse.

Invece grande polemica aveva suscitato il suo vestitino per la festa dei 4 mesi, un abitino molto carino del valore di oltre 700 euro, un’inezia rispetto alla borsa da 2500 dollari di North Kardashian.

Ma appare chiaro a tutti che il look dei piccoli vip è inaccessibile alle persone comuni. Sono abiti firmati o creati su misura per loro, segnale chiaro di uno status ai più inarrivabile, in cui sono nati e si muovono inconsapevoli i piccoli bebè.