Costumi di tendenza 2020: quali scegliere

61
CONDIVIDI

La bella stagione è in arrivo e porta con sé le nuove tendenze costumi 2020, dai bikini super glam a romantici costumi con il tema floreale, da un lato troviamo dei sexy bikini che lasciano davvero poco all’immaginazione e dall’altro troviamo costumi interi con balze e volant.

I nuovi costumi di tendenza preferiscono i colori pastello e le fantasie floreali, tuttavia il re indiscusso delle tonalità moda mare resta ancora una volta il nero. I famosi brand hanno accostato ai modelli più classici, come il costume a balconcino, dettagli particolari come paillettes e volant per rendere più glamour un semplice bikini.

Il costume intero prevale sulle spiagge in due versioni: total black o colorato, accompagnato da rouches e volant oppure da un particolare sensuale come alcune parti vedo-non-vedo. I nuovi costumi interi avranno forme e un taglio differenti dal classico taglio semplice e lineare.

Costume di tendenza 2020: tutti i bikini trends di questa estate

Le nuove tendenze per l’estate 2020 comprendono anche una grande varietà di bikini, caratterizzati da paillettes e dalle rouches, bikini a balconcino e in tante altre forme e colori. Ecco una lista dei bikini di tendenza per l’estate:

  1. Bikini triangolo con paillettes
    I bikini a triangolo, come quelli proposti dalla nuova collezione di Yamamay presentata sul sito https://www.yamamay.com/it_it/moda-mare/donna/bikini-top/ , donano alle donne un tocco di originalità e luce grazie alla rivestitura in paillettes.
  2.  Bikini triangolo con rouches
    Il romanticismo entra di diritto nelle nuove tendenze estive grazie ai diversi modelli di bikini con rouches caratterizzati da tonalità dolci come il rosa e tutte le sue sfumature, da una fantasia floreale o dalle diverse sfumature del rosso.
  3. Costumi a fasciaI bikini a fascia donano un comfort assoluto e con lo slip a vita alta caratterizzano il fisico con un tocco retrò, anche in questo caso prevalgono le tonalità pastello, il tema animalier o le stampe floreali.
    Per tutte le donne che amano il classico, è ancora valido il costume a fascia nero senza imbottitura e senza particolari aggiunti, abbinato ad un classico slip a vita alta.
  4. Costumi push-upI bikini con push-up sono proposte in diverse varianti di colore, dal classico nero alle diverse sfumature del rosso o del rosa, aiutano a valorizzare il seno mettendolo in risalto e spesso sono dotate di spalline removibili per fornire ulteriore sostegno. Tra i colori di tendenza per i costumi push-up troviamo anche le tonalità pastello e il verde smeraldo.
  5. Bikini a balconcino
    Le diverse linee di costumi estate 2020 propongono un nuovo tipo di costume a balconcino, caratterizzato da alcuni volant che arricchiscono le spalline regolabili. Prevale il tema jungle & tropical con intense tonalità del viola e con mille sfumature del verde.
    I costumi a balconcino con coppe grandi hanno finalmente declinato la fantasia multicolore per lasciare spazio a colori più vivaci e ad un decolletè rimodellato, più confortevole e realizzato con forme più sensuali. Le spalline sono arricchite dalle rouches e sono completamente regolabili, così da donare un maggior comfort.

Loading...