Anello Filodellavita, l’idea regalo speciale per lei

167
CONDIVIDI

Fare un regalo ad una donna non è sempre facile e ogni occasione merita il regalo perfetto. Che sia per un compleanno, la laurea, il giorno di Natale, un successo professionale o un anniversario speciale: questi e altri ancora sono tutti momenti importanti da festeggiare con un regalo prezioso, un dono ricercato e originale, espressamente pensato per chi lo riceverà. Per tutte le occasioni importanti, i gioielli sono da sempre l’idea regalo ideale per sorprenderla.

Tra tutti, i gioielli Filodellavita sono la tendenza del momento: gli anelli, i ciondoli e gli orecchini sono creati con intrecci in argento 925 e oro 9kt o 18kt, impreziositi con pietre raffinate e diamanti a seconda del modello.

Il significato originale di un gioiello Filodellavita

Filodellavita è un’idea di Rubinia Gioielli e nasce quasi per gioco, attorcigliando un filo di metallo più volte intorno al dito. La preziosa collezione prende ispirazione da un’antica tradizione tibetana secondo cui, in occasione del matrimonio, la madre della sposa avvolge un filo intorno al dito della figlia per augurarle buona fortuna nella vita coniugale.

Da questa idea prende vita una creazione dall’anima unica, grazie all’abilità e alla lavorazione di finitura di abili artigiani orafi che con le loro sapienti mani creano i più preziosi monili Filodellavita.

Ogni gioiello è un pezzo unico, un’opera d’arte sartoriale fatta a mano e made in Italy. Dalla scelta del metallo alla quantità di fili intrecciati, fino alla preziosità dei diamanti presenti nelle fasce.

Ogni giro del filo racchiude un’emozione, un traguardo importante, un ricordo che si plasma con la materia preziosa, una magia senza tempo da portare sempre con sé. Un anello Filodellavita rappresenta quindi un legame unico con la persona del cuore.

Filodellavita è anche personalizzabile: all’interno degli anelli è possibile incidere un nome, una data importante e un momento da ricordare per sempre.

Filodellavita, una collezione preziosa tutta da scoprire

Quattro sono le linee Filodellavita nate per soddisfare tutti i gusti raffinati delle donne: Classic, Mini, Rock e i Solitari.

L’incantevole linea Classic è in oro 9 kt e argento 950 al palladio con diamanti bianchi e intrecci con 3,7,13 fili. Filodellavita Mini, invece, comprende preziosi charms in argento e oro con intrecci da 13 fili.

Per le anime ribelli, la linea Rock presenta anelli in argento arricchiti con palladio o platino con diamanti neri e intrecci con 3, 7, 13 o 22 fili.

Infine i solitari Filodellavita regalano una promessa d’amore ancora più speciale abbinando un diamante al prezioso intreccio.

Ogni gioiello racchiude un significato profondo e rappresenta la vita di ciascuno di noi. Scegli gli intrecci che desideri per raccontare il tuo momento speciale e scopri tutta la collezione su Arvimo.it