Aspirapolvere Dyson: opinioni, prezzi e migliori modelli online

0
161
Aspirapolvere-Dyson-696x464

L’aspirapolvere Dyson è il sogno di moltissime casalinghe ed effettivamente ad oggi compete in tutto e per tutto con il Folletto, che da sempre è stato leader indiscusso sul mercato delle aspirapolvere. Il marchio Dyson, però, è riuscito ad offrire un qualcosa in più ed è per questo motivo che è diventato così popolare soprattutto in questo settore. L’aspirapolvere Dyson è infatti stata la prima a sfruttare la tecnologia ciclonica: una vera e propria rivoluzione per gli aspirapolveri, che ha aperto la strada a tanti altri marchi. Se quindi vi state chiedendo perchè l’amica o il collega vi abbiano consigliato di acquistare un’aspirapolvere Dyson, ecco svelato l’arcano: questo marchio è uno dei migliori in assoluto e i prodotti che è in grado di offrire sono davvero impeccabili. Se quindi avete bisogno di una buona aspirapolvere, sicuramente scegliendo uno dei modelli proposti da Dyson sarete in ottime mani!

Guarda il video ufficiale Dyson e scopri le potenzialità della tecnologia ciclonica:

Aspirapolvere Dyson: i migliori modelli, più venduti e consigliati online

Adesso che abbiamo chiarito perchè l’aspirapolvere Dyson è una garanzia, ci concentreremo sui modelli migliori. La Dyson infatti propone tantissimi modelli differenti di aspirapolvere: da quelli classici a quelli senza filo, con o senza sacchetti e via dicendo. Scegliere non è sempre facile, ma una cosa è certa: acquistare online un qualsiasi modello di aspirapolvere Dyson è più che conveniente perchè i prezzi sono davvero molto più vantaggiosi! Vediamo quindi quali sono i 3 modelli più venduti e consigliati da coloro che hanno avuto modo di provarli direttamente a casa.

Aspirapolvere Dyson DC33C – versione STUBBORN

Se avete un budget limitato ma non volete rinunciare alla qualità, questo modello saprà accontentare le vostre aspettative senza farvi spendere cifre esagerate. Si tratta di una versione economica ma di ottima fattura, con un buona potenza di aspirazione. E’ dotato di 3 spazzole: quella universale per ceramica, tappeti e parquet, la lancia per raggiungere gli spazi più ristretti e la bocchetta apposita per divani, materassi e via dicendo. Piuttosto rumorosa, ha un serbatoio integrato ed un filo sufficientemente lungo. Consigliata, specialmente per il rapporto qualità-prezzo!

Aspirapolvere Dyson v6 senza filo

Questo modello è sicuramente più costoso, ma online si trova spesso in promozione quindi vi consiglio di dare un’occhiata. Eccellente da tutti i punti di vista, l’aspirapolvere Dyson v6 è innanzitutto pratico perchè senza fili, può essere trasformato in versione portatile ed è l’ideale per la pulizia di tutta la casa. Questo modello è dotato di tutti gli accessori utili: la spazzola morbida adatta a tutti i tipi di pavimento, quella specifica per tappeti e una mini turbo spazzola appositamente pensata per la pulizia di sedie, letti, ecc. Consigliatissimo!

Aspirapolvere Dyson v8 Absolute

Ed eccoci arrivati al modello migliore in assoluto, il re delle aspirapolvere Dyson, con motore digitale silenzioso e contenitore più spazioso del 30% rispetto ai modelli precedenti. Completo di tutti gli accessori utili: spazzola a propulsione diretta, spazzola a rullo morbido, turbo spazzola mini, accessorio multifunzione, bocchetta a lancia. Con questo modello non avrete certo problemi e le pulizie di casa saranno improvvisamente divertenti! Consigliatissimo.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Fanatica.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.