Pantaloncini antisfregamento per donne curvy: la soluzione pratica ed efficace

20
CONDIVIDI

Uno dei problemi che affligge molte donne è lo sfregamento delle cosce che causa spesso fastidiose e durature irritazioni alla pelle. In questi casi, la soluzione sembrerebbe essere quella di indossare solo pantaloni, ma in realtà non è così. Grazie a esperti produttori di calze e collant sono state realizzate delle bande antisfregamento per donne curvy perfette da indossare con gonne di vario tipo. I pantaloncini evitano proprio lo sfregamento e tutti i disturbi che ne conseguono, permettendo alle donne – quelle curvy in modo particolare – di indossare l’abito preferito senza alcun problema.

Una soluzione a portata di mano

Nel mondo curvy sono molte le donne che non si sentono a proprio agio con una gonna o un abito per via delle forme generose che le contraddistinguono. Oltre a questo, indossare dei vestiti comporta lo sfregamento delle gambe, particolarmente fastidioso se con il tempo si tramuta in irritazione. Per evitare che questo accada basta scegliere delle collant adatte all’abito oppure dei comodi pantaloncini antisfregamento che risultano molto discreti e perfetti anche per il periodo primaverile.

Ne esistono diversi modelli in commercio: ci sono pantaloncini più o meno coprenti, modellanti, velati e opachi da scegliere in base alle proprie esigenze.

Le donne curvy devono acquistare pantaloncini della taglia giusta per non rischiare di sentirsi costrette all’interno dell’accessorio, oltre che scegliere i modelli a vita alta, capaci di nascondere la pancia nella giusta maniera.

La lunghezza dei pantaloncini antisfregamento dipende ovviamente dalla taglia ma in genere arrivano a metà coscia, altezza perfetta per le donne che vogliono indossare un abito più corto.

Grazie all’elastico in vita e nella parte finale degli shorts sarà possibile mantenere un look perfetto anche per molte ore e la possibilità di optare per diverse colorazioni consente di avere il giusto pantaloncino per ogni outfit.

Pantaloncini antisfregamento per donne curvy: come scegliere

Non è difficile trovare il pantaloncino migliore tra quelli presenti in commercio grazie alla varietà di modelli prodotti dagli esperti del settore. Le donne che cercano uno short antisfregamento da indossare con abiti classici e tradizionali potrà scegliere quelli velati color nero o nude, ideali nel periodo primaverile.

Le donne curvy più estrose, invece, potranno dare un tocco di brio al proprio look completando l’outfit con un modello di pantaloncino antisfregamento colorato. Sarà davvero un tocco originale vedere il colore dei pantaloncini che sbuca sotto un abito svolazzante.

Tra le varie soluzioni ci sono i pantaloncini antisfregamento supermatt che risultano opachi e particolarmente lisci, adatti quindi alle donne che non amano dare troppo nell’occhio.

Oltre a svolgere l’utilissima funzione di antisfregamento, alcuni pantaloncini sono perfetti per modellare un corpo un po’ generoso a caratterizzato da forme evidenti e femminili. I pantaloncini antisfregamento modellanti, infatti, oltre a evitare lo strisciare delle cosce tra di loro, assolvono alla funzione di modellare i punti critici del corpo, nascondono i difetti e mettono in evidenza i punti forti. Questo è possibile grazie alla forma degli short che presenta un elastico in vita che slancia la figura e una guaina fasciante per contenere glutei, fianchi e cosce. Questo modello di pantaloncino antisfregamento per donne curvy è la soluzione ideale quando si necessita di un accessorio utile per modellare la figura, non solo con gli abiti o le gonne, ma anche con i pantaloni che riusciranno a nascondere in maniera perfetta qualsiasi forma.

Conclusione

Lo sfregamento delle cosce è un problema molto frequente nel mondo delle donne curvy che molto spesso devono rinunciare a indossare gonne e abiti per evitare irritazioni ed eventuali infiammazioni. Rinunciare alla propria femminilità non è però la soluzione giusta per risolvere il problema, dato che la moda viene incontro anche in questi casi. Gran parte dei produttori di calze e collant hanno realizzato delle linee di pantaloncini antisfregamento, utili per tutte le donne curvy che desiderano mostrare la propria femminilità senza alcun fastidio.

Basta scegliere la taglia giusta, il colore preferito, la pesantezza consona al periodo e la forma più adatta al proprio corpo e in un attimo il gioco è fatto. E per tutte le donne che desiderano mostrare un fisico più asciutto non solo con gonne e abiti, ma anche con i pantaloni, vengono in soccorso gli shorts antisfregamento modellanti.